
Nato a Roma nel 1985, scopre la fotografia attraverso una D40 regalatagli dal papà. Da subito scopre un’innata passione per i ritratti con luci da studio.
Romana di Fotografia e successivamente inizia il suo percorso attraverso alcune collaborazioni ed esposizioni di valore, al fianco di grandi fotografi ed artisti, come nella collettiva “I loro desideri hanno la forma delle nuvole” di TakeAwayGallery o “Any given Post-it” della White Noise Gallery. Partecipa ad alcune residenze d’artista tra cui “MurgiAmo in tutti i sensi” curato da Barbara Martuscello per Rotarian Gourmet in cui vince il primo premio Under 35.
Negli anni continuano le collaborazioni e si aggiungono tra queste anche quelle con il regista Felice Farina di cui diventa fotografo di scena per il film “Patria”.
Immerso costantemente in un viaggio introspettivo alcune volte duro e violento, come la luce che lo caratterizza, o alla ricerca costante di una Rivoluzione che renda palese ciò che a volte è celato agli occhi.
Negli ultimi anni concentra il suo focus su temi ambientali con la sua nuova serie in corso d’opera “The Last” , senza tralasciare un nuovo viaggio interiore con la nuova serie in corso d’opera “Alcuni anni dopo”.