
Nasce a Roma nel 1975 e dopo aver conseguito il diploma di maturità classica nel liceo sperimentale “Bertrand Russell” nel 1994, comincia a muovere i primi passi nel mondo del tatuaggio già dall’ anno successivo, contemporaneamente alla frequentazione dell’ accademia di belle arti di Roma.
Nel 1997 inizia la sua prima collaborazione nello storico studio di Roma, Underskin di Sergio Diomede, con il quale lavorerà fino all’ apertura del suo primo studio, Santa Sangre Tattoo, nel cuore del quartiere San Lorenzo avvenuta nel 2000.
Da quel momento sono sistematiche e frequenti le collaborazioni con molti studi in tutto il mondo, e partecipa a innumerevoli convention internazionali da Londra a San francisco, per i 5 anni avvenire.
Nel 2005, dopo aver lavorato per un anno nello storico studio di Londra, Family Business di Mo’ Coppoletta, fonda con il suo socio Mauro Fronteddu, lo Swan Song tattoo di Roma, col quale rimarrà legato fino all’ inizio della sua società di produzione di macchine artigianali per tatuaggio Santa Sangre Supply, utilizzate dai più importanti artisti internazionali e nostrani.
Nel 2012 fonda con il socio Nello Rossini il Grim Reaper Tattoo di Roma nel quartiere di Porta Portese.
Ad oggi lavora nella nuova sede dello studio nel quartiere San Lorenzo.